10 Novembre 2018

Il Prato ospita la seconda in classifica: a Montemurlo arriva il Ghiviborgo


Il caso ha voluto che il Prato si trovasse due allenatori dal cognome Pagliuca come avversari nelle ultime partite di campionato. Domenica scorsa a Viareggio, Luigi Pagliuca tecnico dei versiliesi che hanno imbrigliato il Prato, mentre domani alle 14,30 campo sportivo “A. Nelli” di Montemurlo la squadra biancazzurra troverà sulla propria strada il Ghiviborgo allentato da un altro Pagliuca che all’anagrafe si chiama Guido. Statistiche e curiosità a parte, il Prato parte alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo e e più che altro la terza vittoria consecutiva in casa. Un obbiettivo da centrare per la squadra di Alessio De Petrillo se vuole puntare ad un campionato rincorsa al vertice della classifica.

Il Prato affronterà un gasatissimo Ghivborgo che sospinto dalle rete del bomber Ortolini, sei gol in campionato, ha scalato la classifica e si è portato al secondo posto della graduatoria. Un osso duro per il Prato. La squadra di Alessio De Petrillo si presenterà all’appuntamento con il Ghiviborgo con tutto l’organico a disposizione: recuperati anche il difensore Di Filippo e l’attaccante De Simone. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico laniero dovrebbe optare per la conferma della squadra che ha giocato a Viareggio con il ballottaggio in difesa Sciannamè- Di Filippo e in attacco Bazzoffia – Kouassi, che potrebbe fare spazio, per il gioco delle quote, all’utilizzo in attacco di Del Sante a fare coppia con Moreo.

Per il Prato un appuntamento decisivo: serve una vittoria per risalire la china in classifica ma anche per dare un segnale forte al campionato. Prato se ci sei batti un colpo, anzi tre punti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments