11 Novembre 2018

Una brutta sconfitta casalinga per il Prato: il Ghiviborgo vince 0-2


Si interrompe nella partita casalinga con il Ghiviborgo la serie positiva del Prato. La squadra biancazzurra è stata superata per 2-0 dalla formazione allenata da Guido Pagliuca che si conferma seconda forza del campionato. Partita equilibrata nel primo tempo, con il Prato comunque incapace di creare azioni offensive di spessore. Nella ripresa il Ghiviborgo riesce a passare in vantaggio con il bomber Ortolini. La partita è chiusa dalla rete dell’ex Pistoiese Frugoli. Finisce 2-0 per il Ghiviborgo, per il Prato una brutta sconfitta. Ecco il tabellino della partita:

PRATO: Demalija, Bassano (32′ st Kouassi), Cecchi, Marini, Piroli, Scianname’, Tomi, Quinto, Moreo (41′ st De Simone), Malan, Bazzoffia (20′ st Del Sante). A disp. Reggiani, Carli, Rozzi, Carrotta, Di Filippo, Ghimenti. All. De Petrillo.

GHIVIBORGO: Sottoriva, Barsotti, Dell’Orfanello, Ghini (41′ st Tagliavacche), Maccabruni, Diana, Marino, Nole’, Ortolini, Frugoli (46′ st Paccagnini), Chianese (41′ st Nottoli). A disp. Petroni, Lecceti, Gargano, Marigliani, Presicci, Micchi. All. Pagliuca.

ARBITRO: Agostoni di Milano (Maiorini di Nocera Inferiore e Vitale di Salerno).

RETI: 30′ st Ortolini, 35′ st Frugoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments