21 Novembre 2018

“Un anno di commercio insieme”, domani l’assemblea annuale dei soci di Confesercenti


“Un anno di commercio insieme”, è questo il titolo dell’assemblea annuale dei soci di Confesercenti Prato, in programma per domani, giovedì 22 novembre, a partire dalle 20 nell’auditorium della Camera di Commercio di Prato (via del Romito 71). Un appuntamento per mettere a fuoco quanto svolto dall’associazione di via Pomeria in questo anno e gettare uno sguardo sui principali impegni da assolvere nel 2019. I rappresentanti delle istituzioni locali e regionali interverranno, insieme ai vertici dell’associazione, per cercare di offrire ai commercianti un quadro completo degli interventi in atto per favorire la loro attività. Non mancherà inoltre l’atteso e ormai consueto appuntamento con Campioni d’Impresa, la premiazione delle 6 aziende che maggiormente si sono distinte per il loro impegno nel settore del commercio.

Saranno presenti, oltre al direttore di Confesercenti Prato Gianna Rafanelli e al presidente Mauro Lassi, il sindaco Biffoni, l’assessore al Commercio Daniela Toccafondi, l’assessore regionale Stefano Ciuoffo, la consigliera regionale Ilaria Bugetti, il presidente di Confesercenti Toscana Nico Gronchi e il direttore di Confesercenti Toscana Massimo Biagioni.

Per chi desidera partecipare è necessario confermare la presenza al numero 0574.402922 oppure all’indirizzo email direzione@confesercenti.prato.it.