Continuità. Questo cerca l’Ariete Pallavolo Prato nel primo match casalingo del girone di ritorno. Una sfida contro lo Ius Arezzo che, se dal punto di vista tecnico sembra più che abbordabile, da quello mentale e morale è comunque importante per un gruppo giovane ed ancora in fase di costruzione delle proprie certezze. La sfida è in programma sabato 8 febbraio al palazzetto di San Paolo, con inizio alle ore 18. Arezzo è ultima in graduatoria con appena tre punti ed una sola vittoria in quindici incontri disputati. All’andata la gara terminò 0-3 per l’Ariete che punta a ripetersi. Attenzione, comunque, a non sottovalutare la grinta delle ragazze allenate da coach Gobbini che possono contare su ragazze di talento come Diouf e su una regista esperta come Chiara Sussi.
Come di consueto le gare sacalinghe dell’Ariete si possono vedere su TV Prato. La sfida contro lo Ius Arezzo andrà in onda martedì 11 febbraio alle ore 16,30.
Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – Ius Arezzo Pall. (ore 18.00, Palazzetto San Paolo, arbitri Armelani e Vannini)
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.