In vista del Consiglio comunale di venerdì 28 febbraio, durante il quale saranno discusse e approvate le linee di bilancio, il sindaco del Comune di Montemurlo Simone Calamai, insieme agli assessori della giunta incontrano i cittadini delle tre principali frazioni, Oste, Bagnolo e Montemurlo, per illustrare e spiegare le scelte dell’amministrazione comunale.
Tre le assemblee dedicate al bilancio previsionale 2025 previste sul territorio. Il primo incontro in calendario è per martedì 25 febbraio ore 21.15 nel salone parrocchiale della Chiesa di Oste in piazza Amendola. Secondo appuntamento mercoledì 26 febbraio ore 21.15 al Circolo Gino Gelli di via Montalese a Bagnolo in via Montalese, 197, mentre l’ultimo incontro è fissato per giovedì 27 febbraio ore 21.15 nella saletta “Peppino Impastato” del palazzo comunale in Villa Giamari (piazza Don Milani, 2).
«Invito tutti i cittadini a partecipare – dice il sindaco Calamai– Le assemblee sono un’opportunità per capire le scelte di bilancio adottate dall’amministrazione comunale e per porre domande su argomenti di interesse. Quello che andiamo a presentare è un bilancio sano che investe risorse sui servizi e sull’inclusione di tutte le fasce di popolazione, sui lavori pubblici (il piano ammonta a 10 milioni) e sulle manutenzioni per garantire una città bella e sicura»
Tutti gli incontri sono ad accesso libero e gratuito.