19 Marzo 2019

Al via il concorso che decreterà il “Re della pizza” della provincia di Prato


Qual è la pizza più buona della provincia di Prato? Arriva il gioco de La Nazione per incoronare il “Re della Pizza” fra ristoranti, pizzerie e pizzerie al taglio e da asporto di tutto il territorio provinciale, in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e FIPE Prato – Federazione Italiana Pubblici Esercizi. Una sfida impegnativa che chiamerà i lettori del quotidiano e i clienti delle attività a votare su uno degli alimenti più amati e conosciuti da tutti gli italiani. Margherita o all’olio, farcita o calzone: che sia per una serata in compagnia, per un pranzo veloce o per una merenda dopo la scuola, la pizza è una delle soluzioni preferite da grandi e piccini che adesso hanno l’occasione di premiare la propria pizzeria di fiducia. Obiettivo della sfida è di raccontare storie di successo imprenditoriale fondate sull’attenzione e la passione che i titolari ripongono nel proprio lavoro per la creazione di un prodotto di qualità che soddisfi i clienti. Proprio dalla scelta delle materie prime e dalla cura nella loro lavorazione parte il successo delle pizzerie che nella provincia di Prato sono oltre 300.

Ogni settimana – dopo quindici giorni dalla pubblicazione del primo tagliando – sarà resa nota una classifica provvisoria con tutti i voti che giungeranno in redazione e nella sede di Prato di Confcommercio. I più bravi concorreranno per aggiudicarsi il titolo di “Re della Pizza” nella classifica generale. Il quotidiano dedicherà pagine alla presentazione di una o più pizzerie attraverso interviste, foto e interventi diretti dei protagonisti. E per le attività che riceveranno più coupon sono previsti premi e sorprese che verranno svelati sulle pagine de La Nazione. Per aderire basta inviare una mail all’indirizzo de La Nazione – cronaca.prato@lanazione.net – o di Confcommercio – prato@confcommercio.ptpo.it – o chiamare il numero: 0574/560701. Le foto di tutti i protagonisti della sfida saranno inoltre pubblicate sul sito www.lanazione.it/prato.

“Nuovamente il quotidiano La Nazione è vicino al mondo imprenditoriale del territorio pratese con questa iniziativa che va a valorizzare uno degli alimenti più apprezzati a livello nazionale e che a Prato ha una solida tradizione” – afferma Francesco Carrassi, direttore La Nazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments