16 Settembre 2019

Rissa durante il karaoke in un bar di Cafaggio: quattro arresti


Maxirissa la notte scorsa all’interno di un bar di via Roma, nella zona di Cafaggio, gestito da cittadini italiani. L’allarme è scattato intorno alle 1,30. Il litigio, scoppiato per imprecisati motivi, ha coinvolto una ventina di cittadini cinesi che si trovavano in una sala karaoke, quattro dei quali sono stati identificati e arrestati dalla polizia. Durante la rissa sarebbe stata usata anche una mazza da baseball.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato in strada i quattro cinesi – tra i 30 e i 38 anni – tre dei quali con precedenti per reati di varia natura. Avevano gli abiti strappati, contusioni e ferite varie. Due di loro sono stati soccorsi dal personale del 118 e giudicati guaribili in 8 e 10 giorni. Nei loro confronti è scattato l’arresto per il reato di rissa aggravata. Un 38enne è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Le altre persone coinvolte nella furibonda rissa sono riuscite a scappare prima dell’arrivo della polizia. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments