Nuovo e prestigioso incarico per l'imprenditrice fiorentina, che ha recentemente acquistato l'Ac Prato
Nuovo e prestigioso incarico in Cna Toscana per l’imprenditrice fiorentina Asmaa Gacem. Oggi a Firenze si è infatti tenuta l’assemblea elettiva di Cna Toscana con il conseguente rinnovo delle cariche. Asmaa Gacem è stata eletta presidente di Cna Industria Toscana e di Cna industria Firenze Metropolitana. Alla presidenza di Cna Toscana è stato invece riconfermato Luca Tonini.
“Sono felice di ricoprire questo nuovo e importante incarico – commenta Gacem – Dal momento che faccio capo ad aziende importanti attive sul territorio fiorentino e toscano, ma anche nazionale, che sono state premiate come eccellenza da vari enti, ritengo che la mia esperienza nella presidenza possa dare un contributo e un valore aggiunto. L’obiettivo è dunque quello di trasmettere la mia e la nostra esperienza agli imprenditori già associati o che intendono associarsi a Cna industria, per consolidare ulteriormente questo comparto. Le aziende sono attanagliate da vari problemi e la burocrazia non aiuta, insieme riusciremo a portare la nostra voce anche in ambiti dove ancora non è arrivata. Questa sarà la mia priorità”.
Tra le cariche precedenti di Asmaa Gacem, quella di vicepresidente nazionale di Cna Turismo e Commercio con l’importante delega del Turismo nelle città d’arte. Gacem, laureata in Giurisprudenza, è inoltre amministratrice unica di Alpha General Contractor e di Finres Spa, azienda a partecipazione finanziaria che ha recentemente acquistato l’Ac Prato. Infine Gacem è consigliera dell’Associazione nazionale strutture terza età (Anaste) Emilia Romagna.