Appuntamento il 2 ottobre. L'iniziativa è organizzata dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Prato
l Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Prato organizza giovedì 2 ottobre, dalle 18:30 alle 20:30, presso l’Emporio della Solidarietà di Prato (Via del Seminario 26), un appuntamento speciale: “Aperisolidale – Un brindisi che fa bene!”
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sostenere concretamente una realtà che ogni giorno offre aiuto a tante famiglie in difficoltà. I partecipanti avranno l’occasione di visitare da vicino l’Emporio, condividere un momento conviviale con un aperitivo solidale e godersi la musica live dei Sip & Sound.
La quota di partecipazione è di 20 euro, interamente devoluta all’Emporio della Solidarietà (Caritas). La prenotazione è obbligatoria al link: https://forms.gle/suaEmpbE6kQp2szh9
Un ringraziamento speciale va agli associati di Confartigianato Imprese Prato che hanno contribuito donando prodotti e collaborando alla buona riuscita dell’evento:
- Birrificio La Foresta
- Panificicio Bartolini & C.
- Panificio Fogacci
- Pasticceria Peruzzi
- Pastificio Ferraboschi
- Wine Code – Vini sfusi e non solo
Grazie al loro sostegno, l’Aperisolidale sarà non solo un momento di condivisione, ma anche un gesto concreto di solidarietà verso chi ha più bisogno.