Raffica di spaccate nella notte: sei furti in centro e periferia
Ladri scatenati. In alcuni casi si tratta del terzo furto subito in poco tempo
Non si ferma l’escalation di spaccate in città. Stanotte sono state ben sei le attività commerciali prese di mira dai malviventi. Intorno alle 1,30 è toccato alla pasticceria Guastini in viale Borgovalsugana. Ad agire sono stati due individui col volto travisato e il capo coperto dal cappuccio di una felpa. I malviventi hanno tentato di entrare dal retro del locale, ma non essendoci riusciti hanno infranto la vetrata d’ingresso con un tombino. Magro il bottino: il cellulare della pasticceria, ma i danni sono ingenti. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Sul posto è intervenuta la Polizia. Stamani l’attività della pasticceria ha ripreso regolarmente.
Vetrina infranta anche a Pizzarini, dove stamani erano ancora evidenti i segni dell’azione dei ladri. Da capire se ad agire siano state le stesse persone che avevano effettuato la spaccata alla pasticceria.
Quattro invece le attività commerciali colpite in centro storico: “Il Botteghino” in via Cairoli alla sua terza spaccata nel giro di pochi giorni, “Tommy dammi un bacino” in via Guasti, il ristorante di sushi “Moi Omakase” in viale Piave e la macelleria Tonini in piazza San Marco.