23 Novembre 2021

Domani sciopero dei tassisti, ecco le corse che saranno garantite

L'adesione all'iniziativa nazionale si preannuncia alta anche nella nostra città. Ma il servizio sarà garantito alle categorie più "fragili"


La mobilitazione dei tassisti riguarderà anche Prato, domani 24 novembre, giorno in cui è previsto lo sciopero nazionale del comparto. Si preannuncia alta, anche nella nostra città, l’adesione allo sciopero: i 32 tassisti pratesi, riuniti nella Cooperativa Tassisti Pratesi, condividono in pieno la piattaforma di rivendicazione della categoria, che protesta contro la deregolamentazione e “liberalizzazione selvaggia”, a scapito della qualità del servizio e del valore delle licenze.
Lo sciopero è previsto dalle 8 alle 22 di domani. I tassisti pratesi che aderiranno alla protesta si concentreranno alla stazione di Prato con i loro mezzi.
“Saranno comunque garantite le corse alle categorie più “fragili”: portatori di handicap, donne in gravidanza, anziani over 65 ed anche le corse provenienti da e per gli ospedali” fa sapere il presidente della Cooperativa Tassisti Pratesi Andrea Cannone (nella foto di archivio)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments