Videonews

Il tecnico del Prato Giancarlo Favarin suona la carica: ” Pronti per essere protagonisti di un campionato di vertice”

24 Luglio 2022

Il tecnico del Prato Giancarlo Favarin è carico a molla.  L’allenatore laniero traccia un bilancio della campagna acquisti della società laniera, alla viglia dell’inizio del ritiro estivo di Pieve di Pelago. La squadra è già di fatto completata, mancano solo piccoli ritocchi. Ecco l’intervista con l’allenatore del Prato Giancarlo Favarin.

Ecco i giocatori che da lunedì mattina effettueranno doppie sedute al campo sportivo di Pieve di Pelago. Portieri: Nucci, Fontanelli  Difensori: Sciannamè, Angeli, Colombini, Cecchi, Lazzeri, Noferi, Companer, Goretti. Centrocampisti: Ba, Nicoli, Trovade, Soldani .Attaccanti: Colombi, Mobilio, Frugoli, Souarè, Petronelli, Masini, Renzi. Aggregato il centrocampista Yusuf Cela che sta recuperando da un infortunio.
La squadra biancazzurra sabato 30 luglio a Pievepelago  giocherà il primo test amichevole contro il Seregno. Dopo l’allenamento mattutino di domenica 31 luglio la squadra rientrerà a Prato proseguendo la preparazione dal 2 agosto al Lungobisenzio. Altre amichevoli programmate con orari da comunicare: Prato – Gavorrano (6 agosto), Prato – Sangiovannese (10 agosto), Real Forte Querceta – Prato (13 agosto a Forte dei Marmi), Prato – Signa (18 agosto).