14 Settembre 2022

Incendio capannone via Gora del Pero: 5 ditte inagibili

Primo sopralluogo dei vigili del fuoco per raccogliere elementi utili a stabilire le cause del rogo, si cui si sospetta il dolo


Sono proseguite per tutta la giornata di oggi e si protrarranno anche domani le operazioni di minuto spegnimento dei focolai del maxi-rogo che la notte tra lunedi e martedi scorso ha colpito un capannone industriale di circa 7000 metri quadri in via Gora del Pero. I vigili del fuoco stamani hanno compiuto un primo sopralluogo con il personale del nucleo investigativo per raccogliere elementi utili a stabilire le cause del rogo, di cui si sospetta il dolo.

Al termine dell’intervento, previsto per domattina, il pubblico ministero ha disposto il sequestro della porzione di edificio distrutta dalle fiamme. Sono tre i pronto moda cinesi andati completamente distrutti nell’incendio mentre un quarto ed una filatura hanno subito forti danni strutturali, per cui restano inagibili. Altre quattro attività, sempre di pronto moda, hanno subito solo danni da fumo e non è stato necessario renderle inagibili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments