10 Maggio 2023

Linus in albergo a Prato per la Deejay Ten: «a Firenze costano troppo»

Su Radio Deejay il conduttore, insieme a Nicola Savino, ironizza sul prezzo degli hotel fiorentini e rivela di aver prenotato il pernottamento nella nostra città


A Firenze gli alberghi costano troppo, abbiamo trovato posto a Prato. La polemica sul caro hotel nel capoluogo toscano arriva anche nella trasmissione Deejay chiama Italia. Nella puntata di ieri, martedì 9 maggio, i conduttori Linus e Nicola Savino, parlando della Deejay Ten in programma a Firenze domenica 21 maggio, hanno ironizzato sui prezzi molto alti degli alberghi fiorentini. Rivolgendosi al sindaco Nardella, chiamato amichevolmente Dario, Linus e Nicola Savino prima hanno scherzosamente minacciato di organizzare una tendopoli davanti al David, sotto Palazzo Vecchio, poi hanno ammesso di aver scelto Prato come luogo per il pernottamento prima della gara. Infine hanno annunciato, sempre in tono scherzoso, che «la prossima Deejay Ten la faremo a Chiesina Uzzanese».

Il simpatico siparietto rivela ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, l’enorme potenzialità che la città di Prato può avere nell’intercettare i grandi flussi turistici che si stanno affacciando nuovamente su Firenze dopo il periodo della pandemia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments