E’ stato pubblicato oggi il bando di gara per la concessione degli spazi per la seconda edizione del Tondo del Mercatale che si terrà dal 1° maggio al 31 agosto. Il progetto prevede da parte del vincitore l’inserimento di 20 tavoli con 150 sedute, due gazebi e una pedana, con idonea illuminazione, e dovrà garantire al Servizio Cultura dell’Amministrazione Comunale l’uso degli spazi necessari per lo sviluppo di dibattiti, manifestazioni culturali e di promozione sociale fino ad un massimo di tre giorni la settimana a partire dal 1° giugno, durante i quali il servizio di somministrazione deve essere comunque assicurato. Sono ammesse a partecipare alla selezione associazioni, cooperative, società, imprese individuali ed associate, enti, consorzi e raggruppamenti di impresa. Questi i requisiti. Iscrizione al registro delle imprese presso la Camera di Commercio per l’esercizio delle attività indicate nel progetto di impresa da presentare insieme alla domanda; possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente in materia per le attività svolte (art. 71 del D. Lgs. 59/2010 e successive modifiche e integrazioni ed art. 11 e 92 T.U.L.P.S.); insussistenza delle cause di divieto a contrarre di cui all’art. 9 co. 2, lett. C) del D.Lgs. 231/2001; possesso di permesso di soggiorno valido, se trattasi di cittadino straniero; i soggetti concorrenti devono dimostrare di aver svolto nell’ultimo biennio attività assimilabili a quelle del bando.
La domanda deve pervenire tramite servizio postale, corriere o recapito a mano perentoriamente entro e non oltre le ore 13.00 del 12 marzo all’Ufficio Protocollo in un unico plico sigillato contenente due buste, una per la documentazione amministrativa e l’altra per il progetto d’impresa, sul quale dovranno risultare l’indicazione del mittente (comprensiva di ragione sociale
ed indirizzo ) e la dizione “NON APRIRE, CONTIENE OFFERTA PER BANDO GIARDINI PIAZZA MERCATALE”. L’ufficio Protocollo si trova in piazza del Pesce n. 2 ed osserva il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì e giovedì 9.00 – 17.00; martedì, mercoledì e venerdì 9.00 – 13.00.
L’apertura delle buste e la gara si svolgeranno il 18 marzo alle 10 presso la sede del Servizio Edilizia ed Attività Economiche. Il bando con tutti i requisiti di partecipazione e gli adempimenti richiesti è scaricabile dal sito web del Comune di Prato, www.comune.prato.it . Per eventuali quesiti o chiarimenti relativi alla procedura di gara, possono essere utilizzati i seguente indirizzi di posta elettronica: attivitaeconomiche@comune.prato.it; s.fedi@comune.prato.it ; s.pellegrini@comune.prato.it.