30 Aprile 2014

Salta la visita a Prato del ministro Lupi, che manda un messaggio sul raddoppio della Declassata: “Salvaguardare finanziamenti e istanze dei cittadini”


E’ saltata causa il protrarsi del consiglio dei ministri a Roma la visita a Prato del ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, che avrebbe dovuto effettuare un sopralluogo al cantiere per il raddoppio della Declassata al Soccorso, assieme agli esponenti pratesi del Nuovo Centro Destra e al candidato sindaco Carlo La Vigna. Lupi ha fatto pervenire un messaggio ai colleghi di partito nel quale scrive: “Ho ricevuto alcune vostre osservazioni e preoccupazioni. Ho immediatamente dato mandato agli uffici del ministero affinché si possa trovare al più presto una soluzione che consenta al tempo stesso di salvaguardare le disponibilità finanziarie e le legittime e differenti istanze avanzate dai cittadini”. Il proposito è insomma quello di non perdere lo stanziamento statale da 16 milioni di euro, e di rivedere il progetto del viadotto.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Capello tinto ha troppo da fare per perdere tempo con Prato….caro comitato del soccorso, siete andati a fare i piagnoni e manco vi hanno c….o.

Aberto
Aberto
10 anni fa

Povero NcD pur di passare la “soglia” del 2% raccattano i voti anche dei vari comitati….. Ma questi ultimi non sono mica degli sprovveduti !!!!!!! Oramai il dado é tratto…..sotto campagna elettorale posso promettere di fare un campo da calcio in piazza del Duomo….. ma andate viaviavia

Titti
Titti
10 anni fa

ncd al ministero e pd alla.regione messi insieme a mettere bastoni tra le ruote alla città faranno perdere il.centrodestra a prato