domenica 15 Febbraio 2026

Chiusa da domani la Sp10 di Pietramarina per interventi di somma urgenza

A seguito del movimento franoso, causato dall’ondata di maltempo verificatosi nel mese di marzo 2025 nelle località Il Poggino e Camerata, nel Comune di Carmignano lungo la S.P.10 “Di Pietramarina”, la Provincia ha emesso un’ordinanza per l’esecuzione di interventi di somma urgenza finalizzati al ripristino e alla stabilizzazione del corpo stradale interessato dal dissesto.

Pertanto, da mercoledì 21 gennaio a venerdì 23 gennaio, nella fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 17.00, lungo la S.P. n. 10 “Di Pietramarina” (al km 2+700) in località Poggino, sarà istituita la sospensione temporanea della circolazione veicolare per tutte le categorie di utenti, ad eccezione dei mezzi di soccorso.

Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza e per agevolare la movimentazione degli operatori e dei mezzi d’opera impegnati nei lavori.

Live
Archivio TG

Notizie recenti

Dragons Estra Lo Conte ok a Fucecchio, 56-69...

FUCECCHIO: Bonicoli, Mbaye 14, Guerriero 6, Galligani 2, Simone...

Vivi Altotevere Sansepolcro-Prato 0-0: partita bloccata, con poche...

Termina 0-0 al Buitoni di Sansepolcro, al termine di...

Amministrative, Forza Italia, Lega e Udc: “No ad...

"Le prossime (e ormai vicinissime) elezioni amministrative costituiscono uno...

Capodanno cinese, lunedì il via ai festeggiamenti

Prato si prepara a ospitare il più coinvolgente e...

Domenica 22 a Vernio torna la Festa della...

È tempo di rituffarsi nella storia per la contea...

Turismo, il Comune di Prato cerca un destination...

Prove tecniche di DMO, la figura di destination management...

Poggio, dal 23 febbraio via Vittorio Emanuiele II...

La Provincia di Prato ha emanato l'ordinanza che dispone...

Nuove palestre di San Paolo, al via altri...

Saranno aperti a breve due nuovi cantieri nell’area scolastica...

Oggi in Tv