Riaprirà domani il posto di polizia “Prato Centro” in piazza Duomo, la cui funzionalità era momentaneamente stata sospesa dall’anno scorso per consentire la realizzazione dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento del locale alle norme di sicurezza ed efficienza del presidio per i servizi istituzionali.
Le opere di ristrutturazione, fortemente volute dal Questore Marco Basile, sono state realizzate grazie all’impegno del Dipartimento della Pubblica Sicurezza attraverso la sinergia operativa tra Prefettura e Comune di Prato, in considerazione della rilevante importanza che il presidio di polizia rappresenta nel punto nevralgico del centro cittadino.
“La riapertura del posto di Polizia costituisce un ulteriore segnale di affermazione delle istituzioni cittadine sul territorio pratese per garantire, nell’area del centro storico e delle zone limitrofe, un presidio di sicurezza per rafforzare il controllo del territorio assicurando, al contempo, un supporto logistico alle pattuglie della Polizia di Stato operanti in città e un segno tangibile di vicinanza alla cittadinanza nell’ottica di prossimità” ha fatto sapere la Questura.
TV PRATO SRL Via Roma, 133 - 59100 Prato P.IVA 002582709745





