Dopo una settimana di controlli serrati per il contrato dell’abusivismo nel trasporto pubblico non di linea, il Nucleo di Polizia commerciale ha individuato e fermato due conducenti che svolgevano attività di trasporto passeggeri con mezzi improvvisati, senza essere in possesso della prescritta autorizzazione comunale e della licenza di noleggio con conducente.
Per entrambi i soggetti sono scattati il sequestro amministrativo finalizzato alla confisca, la sospensione della patente di guida per un periodo da 4 a 12 mesi e una sanzione amministrativa per un importo da 1812 a 7249 euro.




