Il Trio Sheliak protagonista nella rassegna i Concerti del Quirinale

Grande soddisfazione, ma soprattutto grande emozione per il Trio Sheliak che ieri, domenica 15 marzo, si è esibito a Roma nella Cappella Paolina per la rassegna i Concerti del Quirinale.

Premiato al concorso Joseph Joachim 2025 e insignito del Premio Abbiati 2024, il Trio Sheliak è composto dalla pratese Matilde Michelozzi al violencello e da Emanuele Brilli al violino e Sergio Costa al pianoforte. Il gruppo, formatosi tra Firenze e Fiesole ha perfezionato la sua formazione con un master in Svizzera e può vantare numerose e prestigiose collaborazioni e concerti.

Matilde Michelozzi, classe 1995, ha iniziato a studiare violcello alla scuola Verdi di Prato e da tempo collabora con la Camerata Strumentale. Nel concerto al Quirinale il Trio ha eseguito musiche di Bach, Haydn e Schuman.

Live
Archivio TG

Notizie recenti

In migliaia alla Prato Half Marathon

Grande successo per la Half Prato Marathon, che ha...

Prato-Grosseto 1-0, la decide Verde dopo nemmeno un...

Grandissima vittoria del Prato che batte il Grosseto 1-0...

Il Vescovo dialoga con i giovani al pub...

Il Vescovo in un pub, in mano ha un...

Grande successo per il Mundialito Futura Power riservato...

Organizzazione perfetta per il Futsal Italgronda Prato e Csd...

Lista civica Biffoni, ecco i 32 candidati

”E' ufficiale la composizione della lista civica 'Biffoni Sindaco',...

Amministratori di condominio, Anaci Prato organizza due giornate...

Due giornate di formazione e aggiornamento rivolte agli amministratori...

Vandalizzata statua della Madonna a Maliseti

La statua della Madonna posta nella cappellina all'angolo tra...

Oggi in Tv