Incidente sul cavalcavia del Soccorso: due feriti e disagi sulla Declassata

Disagi al traffico nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.15, sul cavalcavia della cosiddetta “Strettoia del Soccorso” lungo la strada declassata. Un tamponamento tra due veicoli ha causato rallentamenti e la momentanea chiusura del tratto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: un’ambulanza del 118 ha trasportato in ospedale un uomo di 39 anni, giunto in codice verde (lieve), e una donna di 54 anni, il cui quadro è risultato più serio (codice giallo). Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente ha messo a disagio la circolazione per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi da parte del carro attrezzi. La strada è tornata scorrevole nel primissimo pomeriggio, senza code o rallentamenti salvo quelli di sempre.

Vuoi sapere tutto sulle partite del Prato e su quello che succede in città e provincia? Aggiungi TV Prato alle tue fonti preferite su Google: clicca qui.
Preferenze fonti Google – TV Prato
Live
Archivio TG

Notizie recenti

Bagno di folla per la prima del Prato...

Un tempo per ingranare e gettare dietro le spalle...

Incidente in Versilia: muore ciclista di 67 di...

Un uomo di 67 anni di Montemurlo, in vacanza...

Ennesimo furto di attrezzature alla caserma dei Vigili...

Ennesimo furto all'interno della sede del Comando dei Vigili...

Tampona un’auto con due donne e due bambini...

Incidente con fuga nella notte sul viale Leonardo Da...

I primi 50 anni di FAIT Group: la...

Compie 50 anni FAIT Group, impresa storica del territorio...

A piedi e in joelette per la Rievocazione...

E’ stata per anni la festa più importante di...

Divieto di transito e sosta in un tratto...

Da lunedì 20 luglio a venerdì 25 luglio divieto...

Vallupaia, Ztl e permessi: come richiedere le autorizzazioni...

Prosegue la sperimentazione della zona a traffico limitato a...

Oggi in Tv