L’arte brilla anche di notte, osservazione astronomica al Museo dell’Opera del Duomo

Doppio appuntamento nel mese di luglio al Museo dell’Opera del Duomo, nell’ambito della rassegna “Prato Estate 2025” promossa dal Comune di Prato. A curare le iniziative è la Cooperativa Prato Cultura. “Arte sotto le stelle” è il titolo dell’iniziativa che si è tenuta ieri, una serata dedicata all’osservazione astronomica a cura dell’Associazione Astronomica Quasar di Prato.

Il secondo appuntamento sarà martedì 15 luglio con “Che meraviglia!”, la visita guidata al Museo con spettacolo teatrale a cura di STA – SpazioTeatrale Allincontro. Un’esperienza coinvolgente e poetica, pensata per vivere un viaggio nell’incanto che solo l’arte sa generare. L’ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a: pratocultura@gmail.com.

Le iniziative al Museo dell’Opera del Duomo però non finiscono qui. Il servizio di Vincenzo Pennisi.

Vuoi sapere tutto sulle partite del Prato e su quello che succede in città e provincia? Aggiungi TV Prato alle tue fonti preferite su Google: clicca qui.
Preferenze fonti Google – TV Prato
Live
Archivio TG

Notizie recenti

AC Prato, al via il raduno allo stadio...

Nel pomeriggio la formazione laniera ha sostenuto la prima...

16 nuovi agenti per la Questura, il sindacato...

Sedici nuovi agenti in uscita dai corsi di formazione...
00:02:27

“Vincere non è l’unica cosa che conta”, presentato...

I giardini della Passerella hanno fatto da cornice alla...

Allerta truffe telefoniche, il sindaco Calamai mette in...

Massima attenzione alle truffe telefoniche che continuano a registrarsi...

Oggi in Tv