Martina Gucci confermata presidente di Impresa Donna Confesercenti Prato

Si è tenuto oggi presso Bottega Prato, in Piazza Sant’Antonino 10, il Lunch tra Imprenditrici promosso da Impresa Donna Confesercenti Prato, un appuntamento pensato per favorire l’incontro, lo scambio di esperienze e la creazione di nuove connessioni tra donne imprenditrici del territorio.

L’evento ha rappresentato non solo un’occasione di networking, ma anche un importante momento associativo: nel corso del pranzo si è infatti tenuta l’Assemblea Elettiva di  Impresa Donna Confesercenti, che ha visto la riconferma di Martina Gucci, titolare del G..i doc Ristobistrò, alla presidenza del gruppo.

“Sono molto felice e grata per la fiducia che le colleghe hanno voluto rinnovarmi,” – ha dichiarato Martina Gucci, Presidente rieletta di Impresa Donna Confesercenti Prato – “In questi anni abbiamo costruito una rete solida di imprenditrici capaci, creative e attente al territorio. La nostra sfida è continuare a valorizzare le competenze delle donne, offrendo strumenti concreti per affrontare il cambiamento e cogliere le nuove opportunità che il mercato propone. Insieme possiamo fare davvero la differenza, sostenendoci e crescendo come comunità di impresa.”

Ludovica Rosati, coordinatrice sindacale di Confesercenti Prato, ha sottolineato con orgoglio la presenza e il valore delle tante donne imprenditrici all’interno dell’associazione:

“In Confesercenti Prato abbiamo la fortuna di contare su un numero crescente di imprenditrici donne, competenti, intraprendenti e con una visione moderna dell’impresa,” – ha commentato Ludovica Rosati – “Sono donne che non solo gestiscono aziende di successo, ma che portano innovazione, sostenibilità e sensibilità sociale nelle proprie attività. Eventi come questo rafforzano la nostra rete e danno voce al talento e all’impegno quotidiano di tante professioniste pratesi.”

Il Lunch tra Imprenditrici ha rappresentato anche un’occasione per fare il punto sulle attività future di Impresa Donna Confesercenti Prato, con l’obiettivo di rafforzare la rete tra imprenditrici e valorizzare il ruolo delle donne nell’economia locale.

Vuoi sapere tutto sulle partite del Prato e su quello che succede in città e provincia? Aggiungi TV Prato alle tue fonti preferite su Google: clicca qui.
Preferenze fonti Google – TV Prato
Live
Archivio TG

Notizie recenti

L’affondo del Sudd Cobas sull’urbanistica al Macrolotto 2...

“Basta alloggi sopra ai capannoni”. Dopo l’incendio che ha...

Nuovo caso di dengue, domani la disinfestazione al...

A seguito della segnalazione da parte dell’Asl Toscana Centro...
00:02:00

A Iolo torna la Festa del volontariato organizzata...

La Festa del volontariato organizzata dalla Misericordia di Iolo...

Comune, la maggioranza diserta la commissione: scontro con...

Scontro istituzionale, in Comune, con un protagonista inconsueto. Questa...
00:02:28

Dipendenze, lo scorso anno prese in carico dal...

E' in crescita il numero delle persone che si...

Ospedale, aggressioni continue agli infermieri di psichiatria. NurSind:...

Sicurezza a rischio presso l’Unità operativa SPDC (Servizio psichiatrico...

Il Mercato Europeo si sposta in piazza Mercatale:...

Da giovedì 10 a domenica 13 settembre torna a...

Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, online la graduatoria...

E’ pubblicata da oggi venerdì 4 settembre la graduatoria...

Oggi in Tv