Prato, il tecnico Simone Venturi presenta tutte le insidie del girone E: ” Pronti a dare battaglia su tutti i campi”

L’inserimento del Prato nel girone E ha colto tutti di sorpresa. La formazione biancazzurra farà parte del girone “tosco – umbro”, con le formazioni della nostra regione, eccetto Pistoiese e Tuttocuoio ( inserite nel girone D) e cinque formazioni umbre. Un girone “tosto” con tante squadre di ottimo livello tecnico, con Grosseto, Siena e F. Gavorrano che sembrano aver allestito formazioni di primo livello.

Intanto nel terzo giorno di allenamenti allo stadio Lungobisenzio il Prato ha tesserato,  i centrocampisti Sarpa  classe 2005  ex Pontedera e Atzeni classe 2004 ex Tau  e il difensore Di Paola classe 2005  ex Siena. Gli allenamenti continuano a ritmo serrato. Domani ultimo giorno di allenamento al Lungobisenzio, mentre venerdì mattina ci sarà la partenza per il ritiro de Il Cicco dove la squadra rimarrà fino al 14 di agosto.

Ecco il servizio con l’intervista al tecnico Simone Venturi

Vuoi sapere tutto sulle partite del Prato e su quello che succede in città e provincia? Aggiungi TV Prato alle tue fonti preferite su Google: clicca qui.
Preferenze fonti Google – TV Prato
Live
Archivio TG

Notizie recenti

Investita a Vaiano, 3 mesi dopo nessuna traccia...

Sono passati 3 mesi da quando Angelica Tomas fu...

Montemurlo ricorda Giacomo Matteotti. Calamai, “Sia istituita la...

Oggi, 10 giugno, il Comune di Montemurlo si è riunito in via Giacomo...

Viabilità e allerte meteo, la Provincia installa 13...

Sono 13 i pannelli informativi luminosi che la Provincia...

Il cartellone delle iniziative estive di Poggio a...

Presentato il cartellone delle iniziative estive a Poggio a...

Oggi in Tv