Una petizione per chiedere un parcheggio a servizio del carcere

Oltre 400 firme per chiedere un vero parcheggio a servizio del carcere. E’ quella promossa da Giovanni Mosca, portavoce della petizione popolare, alla quale hanno aderito anche le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil dei lavoratori del penitenziario.

“Non è più accettabile che dopo oltre 40 anni dall’apertura della casa circondariale di Prato, non sia mai stato realizzato un parcheggio pubblico a latere dell’ingresso dell’istituto penitenziario a beneficio del personale dipendente, polizia penitenziaria, comparto Ministeri, e di tutti gli utenti che a vario titolo frequentano il carcere, costretti a parcheggiare nel fango quando piove con enormi disagi” scrivono i proponenti.

“Continueremo nella raccolta delle firme per presentarle a chi nelle prossime elezione amministrative si impegnerà seriamente e concretamente a questa nostra richiesta che non potrà continuare all’infinito”.

Vuoi sapere tutto sulle partite del Prato e su quello che succede in città e provincia? Aggiungi TV Prato alle tue fonti preferite su Google: clicca qui.
Preferenze fonti Google – TV Prato
Live
Archivio TG

Notizie recenti

Detenuto nigeriano ucciso alla Dogaia, l’autopsia chiarisce la...

È stato uno shock emorragico causato dalla rottura traumatica...

Dragons, contro il Don Bosco Livorno per sbloccarsi

Dopo la sconfitta di misura subita al PalaCosmelli, i...

Nel fine settimana tornano le Giornate Fai d’autunno:...

Tornano su tutto il territorio nazionale con la XV...
00:02:57

Sottopasso Soccorso, si punta ad iniziare i lavori...

L'avvio materiale dei lavori è ipotizzabile per la primavera...

Incidente in via Montalese, auto si ribalta su...

Un incidente stradale si è verificato ieri sera intorno...
00:01:39

Ampliamento stadio a 5mila, Politano: “Avanti col progetto....

Questa sera, alle 21, ad Avanti Lanieri, l’intervista al...

Appunti “medico-legali” per evitare trasferimenti di detenuti nei...

Approderà in Parlamento il caso del ritrovamento, presso gli...

Dal 15 al 18 ottobre Prato diventa la...

È stato presentato oggi in Salone Consiliare il programma...

Oggi in Tv