Videonews

Il Prato supera il Borgo San Donnino 2-1: decisiva una rete in rovesciata di Renzi

28 Novembre 2021

Il Prato torna a vincere in campionato. Reduce da tre sconfitte consecutive, la squadra biancazzurra ha ritrovato l’affermazione casalinga superando il Borgo San Donnino per 2-1. La squadra di Marco Amelia è passata in vantaggio nel corso del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Maione, concesso dopo sedici minuti di gioco per fallo in area del difensore Casarini ( espulso nell’occasione) su Nicoli lanciato a rete. L’inferiorità numerica non ha scoraggiato il Borgo San Donnino che nell’ultima azione della prima frazione ha pareggiato (45′) con Finocchio. Nel corso della ripresa partita equilibrata decisa da una rete gioiello in rovesciata di Renzi al minuto 75′. Un vero e proprio gol d’autore che regala al Prato i tre punti. ecco il tabellino della partita:

PRATO (3-5-2): Pagnini; Angeli (82’Noferi), Cestaro, Sciannamè; Tavanti (66’ Piampiani), D’Orsi (57’ Tomaselli), Soldani, Pardera, Nicoli (66’ Renzi); Maione, Bellucci (66’ Lugnan). All. Amelia.
BORGO SAN DONNINO (4-3-3): Frattini; Dodi, Casarini, Som, Vecchi;, Mehmetaj (51’ Bajic)), Porcari, Abelli; Lancellotti, Lupoli (51’ Caniparoli), Finocchio. All. Baratta.
Arbitro: Cutrufo di Catania.
Reti: 18’ (r) Maione, 45’ Finocchio, 75’ Renzi.
Note: 16’ espulso Casarini.

Ecco le immagini e le interviste del post partita