Videonews

Solo la matematica sorride al Prato che non sa più vincere: quarto pareggio consecutivo, con il Real Forte Querceta finisce 1-1

4 Maggio 2022
Di buono c'è il punticino che consente al Prato di centrare la quasi aritmetica salvezza. Per il resto va registrato il quarto pareggio consecutivo della squadra biancazzurra che impatta 1-1 con il Real Forte Querceta. Nel primo tempo meglio i versiliesi al cospetto di un Prato compassato e senza idee, che riescono a passa rein vantaggio con un eurogol di Grassi (43'). Nella ripresa il Prato entra in campo con piglio diverso: la squadra laniera aggredisce alto e rinchiude il Real Forte Querceta nella propria metà campo: la rete del pareggio è la logica conseguenza. L'autorete di Ricci (68') consente al Prato di portarsi sul risultato di parità. Finisce 1-1 Il tabellino:
Prato (3-5-2): Pagnini, Angeli, Cestaro Romiti (13's.t. Muteba); Bajic, Soldani (13's.t. Maione), Serrotti, Strechie (23'p.t. Pardera), Nicoli; Gissi (21's.t. Aleksic), Boganini. A disposizione: Paci, Sottili, Manes, Noferi, Tomaselli. Allenatore: Favarin.
Real Forte Querceta (3-5-2): Adornato; Bertoni (9's.t. Del Dotto), Ricci T., Bechini; Maccabruni, Bartolini, Amico, Grassi, Centonze (11's.t. Meucci); Di Paola, Bellucci (1's.t. Lazzoni). A disposizione: Nocchi, Ricci F., Pecci, Pegollo, Della Pina, Belluomini. Allenatore: Bonuccelli (squalificato). In panchina Vannoni.
Arbitro: Dasso di Genova. Assistenti: Pasquini di Genova e Frunza di Novi Ligure.
Marcatori: 43'p.t. Grassi, 23's.t. Ricci T. (autorete)
Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: Bellucci (16'p.t.), Strechie (21'p.t.), Angeli (28'p.t.), Bechini (32'p.t.), Di Paola (28's.t.), Meucci (34's.t.), Aleksic (45's.t.). Angoli: 3-2. Recupero: 1'p.t., 4's.t.
Ecco il link con le fotografie della partita: https://www.tvprato.it/photogallery/prato-real-forte-querceta-in-20-scatti/?fbclid=IwAR2pNhuxnpzxcYgNsxKswkQOGafHFdAA252tpH-fRQJWxQgrqo8E2thOgag