28 Febbraio 2014

Anche i giovani calciatori del Prato partecipano alla raccolta alimentare per l’Emporio


Ci saranno anche gli Allievi nazionali dell’Ac Prato tra i volontari che domani daranno una mano alla raccolta alimentare per l’Emporio della solidarietà. I giovani calciatori, che bissano così la partecipazione dello scorso anno, saranno presenti nel pomeriggio al Penny Market in via Mino da Fiesole. A guidarli, in questa «partita solidale», sarà il noto appassionato biancazzurro Andrea Gori, segretario della Società di San Vincenzo de Paoli, incaricata di organizzare la raccolta in quel punto vendita.
In totale i volontari coinvolti, riconoscibili da una pettorina rossa con il logo dell’Emporio, sono circa duecento. All’iniziativa hanno così aderito le Caritas parrocchiali, i Gruppi di volontariato vincenziano, gli adulti scout del Masci, l’associazione Giorgio La Pira, l’Avis Verag, i ragazzi degli oratori di Sant’Anna e di Iolo.
La raccolta si tiene per l’intera giornata di domani in 19 supermercati del territorio pratese: quattro punti vendita Coop (Parco Prato, San Marco, via Bologna e quello di Vaiano), due Esselunga (Galilei e Valentini), quattro Pam (via Ferrucci, via Palermo, via Pistoiese e via Targetti), quattro Penny Market (via Mino da Fiesole, via Marengo, Via Ripalte e via Wangen), quattro supermercati Conad (via Catani, via VII Marzo, via Kuliscioff e via Roma) e il Frescato a Mezzana. Al Parco Prato la raccolta si tiene anche questo pomeriggio.
Questi i prodotti richiesti: olio di semi, tonno, carne in scatola, caffè, farina e zucchero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments