17 Giugno 2014

A Ballarò imprenditore pratese nella spiaggia vip al Forte ammette: “C’è crisi, ma qui non manca niente” – Video


“Ricchi e poveri”: il servizio di apertura di Ballarò, subito dopo la copertina di Maurizio Crozza, questa sera ha preso le mosse da Forte dei Marmi per rappresentare la crescente disparità economica nel Paese tra le fasce abbienti e i ceti più poveri. I frequentatori delle spiagge dei vip – al Forte – sono stati messi a confronto con i bagnanti di una spiaggia libera della Versilia. Evidente la differenza: se i primi mangiano anguria sotto un’ampio tendone, in uno stabilimento dotato di piscina e tutti i comfort; i secondi si muovono in camper e si portano l’ombrellone e il panino da casa. Tra i ricchi, c’è anche un imprenditore tessile pratese, che dice: “E’ un momentaccio. A Prato non è che si viaggi tanto bene. Ci sono troppe tasse, e non ci sono più i ricavi come prima. Ma qui al Forte abbiamo tutto quello che uno vuole”. Poi, incalzato dal giornalista che gli chiede quanto spende per lo stabilimento balneare, l’imprenditore glissa: “Questo non glielo posso dire… abbastanza… però spesi bene, molto!”. Poco prima, nel servizio, un’altra bagnante “vip” ha ammesso di spendere 10 mila euro per le vacanze estive a Forte dei Marmi.

Ecco il link al servizio di Ballarò.

D.Z.

Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Santoni
Luigi Santoni
9 anni fa

Sicché , muoversi in camper secondo chi scrive , e da barboni……ma avete idea di cosa costa un camper ! Ma soprattutto quanto costa muoversi e campeggiare?sicuro che si va scegliere posti meno carnaio , senza tanti imbelletti e botulini vari……

Verità
Verità
9 anni fa

E a me non sono toccati nemmeno gli ottanta euro di Renzi! Fanculo a questo stato che non tutela l’equità sociale e economica!!!!

alessandro
alessandro
9 anni fa

che cosa gli importa all’imprenditore quanto spende x gazebo tanto compra da paesi extracomunitari e rivende come made in italy non esiste un reale controllo di tracciabilita’ a fatica e’ sull’alimentari figuriamoci sul tessuto.

Enzo di S.Paolo
Enzo di S.Paolo
9 anni fa

Al Forte dei sudici, la finanza non va a controllare gli evasori ?
Li ce ne sono in abbondanza, a cominciare da quelli che affittano totalmente a nero estero su estero.
Poi vanno a rompere ai poveri cristi.

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

da vero pratese,rigorosamente spiaggia libera quando vado al mare!!!!!!!!!!

Verità
Verità
9 anni fa

Davvero la
Finanza ci vorrebbe fissa

Ciccio
Ciccio
9 anni fa

A parte il fatto che le vacanze in camper non sono affatto economiche( un camper medio costa 30/40.000€!) e poi se avessi soldi da spendere …..di tutto il mondo non andrei certo al forte dei marmi! D’estate è un paese pieno di falsi quattrinai!

Giorgio
Giorgio
9 anni fa

Chiunque abbia soldi fatti con onestà fa benissimo ha vantarsi e spenderseli come meglio crede e mai si dovrebbe invidiare chi ha capacità di permettersi tutto ciò. Forse chi di competenza potrebbe verificare e stabilire se tutto ciò lo è.

Alberto
Alberto
9 anni fa

Le solite facce di Prato…..

Enrico
Enrico
9 anni fa

Benestanti al Forte???
Una volta. Ora non più.

baffino
baffino
9 anni fa

Potere agli operai! Facciamo la rivoluzione comunista con i forconi in piazza del comune!!! Ah, ah, ah

Pappardella
Pappardella
9 anni fa

grande servizio Ballarò, complimenti davvero….

Paul
Paul
9 anni fa

Va tutto bene… Occorre combattere la povertà non la ricchezza. .. ma quando si glissa sulle spese, occorre controllare a fondo su chi offre e su chi usufruisce di quei “servizi”

ghost
ghost
9 anni fa

questa è l’italia….. c’è poco da fare! il ricco si arricchisce, il povero si impoverisce e nessuno si rivolta

max2
max2
9 anni fa

non può dire la cifra di quanto spende pero dice che molto alta poi dice che le cose vanno male per colpa delle tasse che probabilmente non paga gli imprenditori cosi fanno male alla societa

Della
Della
9 anni fa

Basta che non si schiantino nei circoli di tennis, poi possono usare il loro neurone come meglio credono.

Verità
Verità
9 anni fa

Non dobbiamo avere l’invidia dei ricchi se lo fanno con onestà, e senza sfruttare gli operai come schiavi! Io li ammiro, purtroppo sono pochi quelli che considerano l’operaio una risorsa, una persona umana. Il mio sogno è vedere un paese di ricchi circondati da benestanti, perché un ricco circondato da miseria è la vergogna della civiltà moderna!

max2
max2
9 anni fa

il solito pottaione

Loredana
Loredana
9 anni fa

Ce ne sono tantissimi in quei post i VIP’S che se ne fai un mazzo e li rovesci da piedi a capo, insieme non gli escono 100 euro di tasca! Ma non vedete alle aste giudiziarie quante macchinone ci sono a vendere che avevano preso i leasing e non c’hanno di che pagarle?????? son rincorsi dalle “cambiali”! e meno male che c’hanno avuto i’ Datini a dargli una mano!

prosciutto toscano
prosciutto toscano
9 anni fa

perchè quelli di ballarò si vergognavano a chiedere il
prezzo al titolare del bagno ? non è mica un segreto di stato ! 6000 al beach club, sui 12000 al roma , intorno ai 15000 twiga …

Chiaba
Chiaba
9 anni fa

E meno male che per l’imprenditore ci sono troppe tasse!!!!Prima piange e poi gli vien da ridere e si vergogna a dire quanto paga al mare.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Ma scusate siamo sicuri che Pavarotti sia morto ? A me questo signore mi sembra il tenore.

LB
LB
9 anni fa

Signor Bertini fa proprio pena… E attento alle coronarie

Bianca
Bianca
9 anni fa

Grande babbo !

Bianca
Bianca
9 anni fa

Grande babbo !

Bianca
Bianca
9 anni fa

“Ci vorrebbe più rispetto per le persone prima di parlare o scrivere un certo genere di cose, mio padre è una persona onesta e dà lavoro a tanta gente quindi smettetela per favore con la cattiveria gratuita ! E sinceramente non meritereste neanche una risposta visto che offendete, però non mi abbassero’ ai vostri livelli ! Ricordate “l’educazione è come l’eleganza se non ce l’hai non puoi far finta di averla” con questo chiudo

Bianca
Bianca
9 anni fa

Tutti sanno che ci sono anche i poveri e non hai scoperto l’acqua calda, e comunque per fare un weekend in camper non bisogna per forza essere ricchi ! Piantatela di fare i maestri e guardate a casa vostra “

Voldemort
Voldemort
9 anni fa

Bianca
Non è questione di ricchi/poveri, destra/sinistra,….
E’ questione di stile. E, non me ne voglia, mi rendo conto che faccia male sentirselo dire, Suo padre non ne ha.
Rispettosamente.

V.