19 Dicembre 2014

Rapina a mano armata alla Conad, sparato un colpo di fucile. Sfiorata la tragedia. Il titolare: “Prato è come il Far West” FOTO e VIDEO


Rapina a mano armata questa sera, intorno alle 20, ai danni del supermercato Conad di via Santa Gonda. Ad entrare in azione sono stati tre uomini con il volto coperto da passamontagna, armati di pistole e un fucile. Dopo aver minacciato uno dei cassiere, i banditi sono fuggiti portando via una delle casse del negozio. Il titolare, Marco Paoletti, ha provato a inseguire i rapinatori (sembra si tratti di italiani con accento meridionale), ma questi hanno esploso un colpo di fucile che ha colpito la vetrata senza ferire nessuno. I rapinatori sono fuggiti a bordo di un furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Tanta la paura tra i dipendenti e i clienti del supermercato presenti in quel momento. “Prato è come il Far West” questo lo sfogo a caldo di Marco Paoletti, titolare del supermarket. Guarda l’intervista.

Il bottino della rapina ammonta a circa 1500 euro. I carabinieri hanno poi ritrovato nella zona di via del Palco, sotto il ponte ferroviario e nei pressi nella pista ciclabile, il furgone usato dai malviventi per la fuga. Il mezzo era rubato ed è stato dato alle fiamme in una zona isolata, probabilmente per cancellare le tracce.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cd
cd
9 anni fa

Sindaco intervieni e chiedi rinforzi. La situazione nn è più sotto controllo. Si sono pagati miliardi fra tasi.imu.tari ecc ora vogliamo servizi e Sicurezza !!! Siamo stanchi della vostra assenza

Alberto
Alberto
9 anni fa

Troppa gente vive a Prato senza fare niente.

iena71
iena71
9 anni fa

anche nelle forze dell’ ordine tanti di loro sono impiegati negli uffici , mentre sarebbe piu utile meno negli uffici e più a pattugliare le strade.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Alberto ma che dici?allora tutti quelli che oggi sono disoccupati,dovrebbero andare a rubare,questi non sono parole da cittadino onesto.

Simo
Simo
9 anni fa

Ma che citta ci hanno lasciato la precedente giunta???aiutoooooooo

Io
Io
9 anni fa

A loro non importa niente. Devono pensare al buco del soccorso o a qualche altra opera inutile

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

simo non dire cavolate,da quando e’ arrivato il nuovo sindaco,stiamo assistendo ad un escalation di rapine,furti e armi.

controirosiconi
controirosiconi
9 anni fa

pratesaccio stiamo rqccogliendo i frutti della guinta precedente