16 Febbraio 2015

Pallavolo: volano nei play off le ragazze del volley pratese


Vola e sogna il giovanile del Prato Volley Project. Due finali ed una semifinale che fanno ben sperare per i titoli provinciali, per una buona fase regionale e, soprattutto, per un futuro della pallavolo pratese che farà forza proprio su questi giovani talenti.

Ariete Prato Volley Project:

L’Under 14 dell’Ariete PVP allenata da Marco Targioni, dopo l’impresa contro Empoli, sfida in finale l’Euroripoli Bianca Firenze che ha superato Castelfiorentino. Gara d’andata il 17 febbraio a Firenze, ritorno il 22 febbraio (ore 15.30) a San Paolo. Negli occhi ancora la bellissima semifinale con l’Empoli che ha messo di fronte due squadre di grande qualità e che Prato ha portato a casa solo grazie ad un grande carattere ed alla voglia di non mollare mai. Lo provano i risultati delle due sfide entrambe finite 3-2 per la squadra di Targioni.
La formazione del PVP U14: Alessia Del Buono, Verdiana Romeo, Eva Gagliardi, Elena Pardini, Gemma Salvi, Martina Di Pasquale, Emma Ponzecchi, Arianna Pacini, Arianna Fantacci, Sofia Pagliai, Giulia Bellucci, Virginia Cavicchiolo, Chiara Tammaro.

In Under 13, invece, l’Ariete Prato Volley Project  Rossa di Lazzarini supera con un doppio 2-0 il San Michele Pignone Firenze ed in finale se  la vedrà anch’essa con Euroripoli Bianca il 19 ed il 26 febbraio prossimi. Anche in questo caso semifinale bellissima e doppia vittoria conquistata con grande qualità dalle pratesi.
La formazione del PVP U13: Ludovica Chiaramonti, Francesca Trasmondi, Ginevra Zoppi, Giulia Zappaterra, Francesca Coraggio, Irene Napolitano, Sofia Pratesi, Chiara Bartolini, Angelica Massai, Serena Rossi, Benedetta Vaiani, Matilde Terzetti, Gaia Di Giovanni.

Viva Volley:
In Under 16 il protagonista il Viva Volley di Campolongo e Lombardi che perde la semifinale d’andata contro la corazzata Montelupo. Alle Badie la gara termina 1-3 per la squadra ospite guidata da Malucchi che ha dimostrato la grande qualità dei suoi giovani talenti. Per il Viva il dovere di provarci a Montelupo il 22 febbraio (10.30) e poi, eventualmente, di concentrarsi subito alla finalina per il terzo posto che vale comunque l’accesso alla fase regionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments