3 Maggio 2015

Due farmacie rapinate all’ora di chiusura, una a Chiesanuova e l’altra in Mercatale


Doppia rapina ai danni di farmacie pratesi. Ieri sera, sabato 2 maggio, intorno alle 20 in orario di chiusura, un bandito col volto coperto da una sciarpa si è presentato in via Montalese a Chiesanuova alla farmacia comunale numero 9. All’interno c’erano due dottoresse che sotto minaccia di un coltello tenuto in tasca dal rapinatore hanno consegnato i soldi dell’incasso. L’uomo, presumibilmente un italiano, descritto come alto e magro, è fuggito con un bottino di 200 euro facendo perdere le proprie tracce per le strade di Chiesanuova. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed è iniziata la ricerca del bandito.

L’altro episodio è avvenuto alla farmacia di piazza Mercatale, sempre nella serata di ieri. Un altro rapinatore solitario, questa volta un magrebino, è arrivato nel negozio armato di coltello. A quell’ora c’era una cliente del negozio, l’uomo l’ha minacciata e si è fatto consegnare i soldi che la donna teneva in borsa e poi è scappato. Sta indagando la polizia.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

….cioè… Non ha rapinato la farmacia bensì la cliente!
Quando ci decidiamo a far “giustizia” di certa gente?

incazzato
incazzato
8 anni fa

Mai questo è solo l’inizio vedrete ancora più avanti che succederà. Ormai ognuno deve difendere il proprio orticello. Ma secondo voi se arrestavano i rapinatori che succwdeva. Niente arresti domiciliari al massimo. Anche e clandestino non verrà è rimpatriato . ah povera Italia ti aabbiamo consegnata in mano a cani sciolti. Ormai i nostro avi si stanno rivoltandi nelle tombe. Scusate pwe gli errori ma le sfere che girano talmente veloci che non riesco a controllarle.

neutromaintelligente
neutromaintelligente
8 anni fa

leggi nazionali inadeguate e tagli alle forze dell’ordine dei governi del gli ultimi 20 anni, hanno portato a questo