15 Aprile 2016

Pallavolo: Ariete e Viva in cerca dei tre punti play off


Turno fondamentale per la corsa play off di Ariete e Viva.

Serie C Girone A – Ariete Prato Volley Project – Astra Chiusure Lampo (ore 18.00, Palazzetto San Paolo), arbitro Tanzilli.
Altra sfida play off per l’Ariete. La vittoria sul Pontemediceo ha rilanciato le ambizioni post season della squadra di Targioni che, per proseguire nella volata, deve assolutamente battere l’Astra. Fiorentine che sono abbastanza saldamente la terza forza del torneo ma PVP che ha armi tecniche per metterle in difficoltà. All’andata del resto era stata Prato ad imporsi. Alla post season Belli e compagne ci credono e quello contro Bagno a Ripoli è un confronto fondamentale proprio per questo obbiettivo.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Prosperi, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Belli, Spagnoli, Foggi, Ambrogetti, Dellernia, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Girone A – Bacci Campi –  Viva Volley  (ore 21.15, Palestra Garibaldi di via Garcia Lorca), arbitri Staderini e D’Azzo.
Gara da dentro o fuori per il Viva Volley. Sfida diretta per i play off con le fiorentine che occupano attualmente l’ultimo posto utile per accedere alla post season. Per Ridolfi e compagne battere Campi è d’obbligo quindi per rimanere in corsa per questo obbiettivo. All’andata Campi passò a San Paolo complici le molte assenze della formazione allora allenata da Beccani. Oggi la truppa guidata da Polenzani deve restituire il favore.
La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Zerini, Moretto, Piccini, Basagni, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Borchi. All. Polenzani.

Serie D Girone A – Nottolini Volley – Viaccia Volley (ore 21.00, Palestra S.M. via delle Pianacce, arbitro Ribani)
La terzultima piazza non è ancora del tutto fuori portata. Viaccia deve provarci fino a che la matematica non dirà diversamente. Nottolini non è avversaria impossibile ma serve il migliori Viaccia, quello grintoso e poco falloso visto purtroppo solo nella primissima parte di campionato.

La rosa del Volley Viaccia: Chiti, Colzi, Scipioni, Trinca, Lombardi, Bessi, Agostini, Scopelliti, Pieragnoli, Legnini, Turchi. All. Formigli.

Le divisioni:
In Seconda Divisione Girone A il Viva Volley ospite della Sancat (ore 21.00, Palestra via del Mezzetta). La Pol. 29 Martiri ha invece ospitato venerdì il Mugello Volley. Nel Girone B l’Ariete PVP invece sarà ospite dell’Euroripoli (ore 18.00, Palestra Geodetica via Isonzo, Sorgane). In Terza Divisione, infine, Vaiano ospita il Vba Hosterfood (ore 18.00, Palestra Mazzini) il Viva ha invece perso in casa della Virtus Poggibonsi per 3-0. Nel Girone B Viaccia ospite dell’Euroripoli (ore 18.30, Palestra S.E. Kassel).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments