29 Agosto 2016

Amatriciana e musica live per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto


Amatriciana solidale per i terremotati del centro-italia e concerto della Band del Brasiliano. Domani, martedì 30 agosto 2016, dalle 19, al parco museo Quinto Martini di Seano, il Comune di Carmignano organizza una serata per aiutare le vittime del sisma del 24 agosto scorso. A cucinare sarà il famoso cuoco Claudio Vicenzo del catering Delizia Ricevimenti, garanzia di qualità.
“E’ un’iniziativa a cui teniamo molto – spiega l’assessore alla Protezione Civile Stella Spinelli – e che è stata possibile grazie alla collaborazione delle donne del Consiglio Comunale e di tanti cittadini che hanno voluto partecipare donando tutto il necessario, dal pane al vino, passando per il guanciale e il pecorino romano. In particolare ringraziamo la Coop Bisenzio-Ombrone, Mauro Torrini, Daro Market, Le Dive Cattive, il biscottificio I’Fochi, il Bar La Rocca, la Macelleria di Carmignano, il Forno del Pane e dei dolci sapori, Il forno Crabu, la gelateria La Piazzetta e l’associazione Parco Museo”.
L’ingresso è libero e le consumazioni sono a offerta libera. Si potrà mangiare Amatriciana e panini con affettati innaffiati dal Vino di Carmignano offerto dal Consorzio dei Vini. Il ricavato confluirà nella raccolta fondi ufficiale lanciata dall’Amministrazione Comunale e coordinata con l’intera Provincia e con la Protezione civile Toscana. A seguire il concerto della Band del Brasiliano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments