28 Settembre 2016

Pallavolo: il volley pratese si presenta alla città


Annullata il 17 settembre per maltempo, al Prato Sport Show torna il momento della pallavolo che sabato 1 ottobre dalle ore 15.00, anche se il momento del volley dovrebbe arrivare dopo le 17.00,  sarà la grande protagonista della kermesse organizzata dal Centro Giovanile di Formazione Sportiva e riempirà Piazza delle Carceri di dirigenti, atleti, atlete e famiglie delle società legate al Prato Volley Project e che comunque collaborano con il CGFS per il settore giovanile come il Volley Prato maschile.
Un primo appuntamento ufficiale e non agonistico che come ormai consuetudine inaugura la stagione del volley di casa nostra. Un appuntamento imperdibile che vedrà protagoniste le società del Progetto (CGFS, CDP Vaiano, Ariete PVP, Viva Volley, Pol. 29 Martiri, Volley Viaccia, Volley Prato) che schiereranno i loro circa 800 giovani pallavolisti. Un appuntamento da segnare a matita rossa sul calendario, però, per tutti gli appassionati pratesi di pallavolo per iniziare a conoscere da vicino un movimento che quest’anno, oltre ad un giovanile come sempre ricchissimo ed agguerrito in tutte le categorie, schiera al via dei campionati Fipav tre squadre di Serie C (Volley Prato, Viva Volley e Ariete PVP) ed una di I° Divisione (Viaccia).
Una presenza “pesante” della pallavolo pratese che festeggia il ritorno del settore femminile nella massima categoria regionale con addirittura due rappresentanti e che conferma il suo peso specifico a livello toscano sia a livello agonistico che organizzativo.

Ricordiamo che anche quest’anno la pallavolo pratese condividerà il pomeriggio di festa con altre società sportive pratesi in rappresentanza di nuoto, basket, ginnastica e pallamano Prato.

In Piazza delle Carceri saranno allestiti stand promozionali gestiti dalle varie associazioni e sarà possibile ricevere informazioni sulle attività di avviamento promosse dal CGFS e sulle attività agonistiche delle varie Società Sportive

Il programma della manifestazione:
ore 15.00: ritrovo delle squadre in Piazza S. Maria in Castello
ore 15.30: saluti del CGFS e delle autorità
ore 15:50: GS Nuoto CGFS – Azzurra Nuoto
ore 16.15: Sporting Scherma Prato
ore 16.25: Arcobaleno Ginnastica – Special Team Prato
ore 16.40: Minibasket CGFS – Pallacanestro Femminile Prato – Scuola Basket Prato – Pallacanestro 2000 Dragons Prato
ore 17.00: Pallamano Prato – Tushe Prato
17.20: CDS Volley CGFS – Società femminili del Prato Volley Project – Volley Prato

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments