8 Ottobre 2016

Calvani e Ciampi vincono il Trailer film festival con il corto “Il cacio con le pere” VIDEO


Il corto tutto made in Prato “Il cacio con le pere” ha vinto il Trailer film festival, la rassegna cinematografica dei trailer che si è svolta a Milano. Girato a Prato e dintorni con la partecipazione e la firma di noti personaggi pratesi, narra la storia di due fratelli agli antipodi: uno affascinante che fa l’attore interpretato da Luca Calvani e l’altro che lavora in un supermercato interpretato da Francesco Ciampi. Per ora il trailer è l’antipasto di un progetto che potrebbe presto portare alla realizzazione di una commedia.

Un lavoro totalmente a firma pratese, come si diceva, a cominciare dalla produttrice esecutiva Francesca Arena, compagna nella vita di Luca Calvani, nonché coordinatrice della produzione di Tv Prato.
Al corto hanno collaborato Alessio Venturini (che ha curato la regia), Nello Ferrara insieme a Ciampi e Calvani alla sceneggiatura. Pratesi sono anche Jacopo Payer (montaggio), Elena Mannocci (direttrice della fotografia), Gianluca Sibaldi (musiche) e Lorenzo Ponzecchi, che ha curato la grafica. Nel cast figura anche Cristina Arnone.

GUARDA IL TRAILER

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments