23 Ottobre 2016

“Mi hanno aggredito e portato via i figli”, l’appello di Maurizio lanciato sui social network


E’ stato avvicinato da tre uomini, che gli hanno puntato un coltello alla schiena e lo hanno trattenuto con la forza mentre la sua ex compagna e il suo attuale fidanzato tunisino hanno preso i due bimbi e sono andati via velocemente senza lasciare tracce. Una storia da brividi, una notizia che sta circolando da qualche giorno sui social network. A raccontarla Maurizio, padre dei due bambini, che vivono a Prato insieme a lui a casa dei suoi genitori, e che ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione mercoledì 19 ottobre intorno alle 19 all’Omnia Center.

Come sottolineato da Maurizio, “Il tutto è stato progettato per portarmi via i miei due bambini, mi sono stati sottratti contro la mia e la loro volontà, piangevano mentre venivano strattonati con forza verso l’auto della madre ed io venivo trattenuto da i tre individui con forza”.

Subito è scattata la denuncia ai Carabinieri, che hanno informato la Procura e segnalato l’accaduto al tribunale dei Minori. Sono state raccolte le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanze del centro commerciale, materiale ora al vaglio degli inquirenti.

I bambini stanno bene, sono a Livorno con la madre, nel suo lungo post di Facebook però Maurizio si appella alla cittadinanza, alla ricerca di testimoni che abbiano visto l’aggressione subita: “Chiunque si trovasse lì in quel momento può contattare me o i Carabinieri. È di fondamentale importanza nel bene dei miei bambini avere testimonianza di qualsiasi persona passasse di lì in quel momento”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments