30 Gennaio 2017

Maxi sequestro di droga, i carabinieri trovano il “tesoro” di due spacciatori: oltre 28 kg di sostanze stupefacenti FOTO


Il tesoro degli spacciatori – è proprio il caso di dirlo – era contenuto in questo baule allucchettato, custodito in un garage condominiale a Seano.
27 panetti da un kg di marijuana e uno di cocaina, oltre a piccole dosi già pronte per essere vendute e materiale per il loro confezionamento. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 200mila euro.
A finire nei guai una coppia, marito e moglie, entrambi di nazionalità albanese, regolari in Italia, incensurati e senza occupazione. L’uomo, di 29 anni, è stato arrestato in flagranza sabato scorso mentre stava per aprire il baule. I carabinieri, infatti, si erano nascosti in un ripostiglio all’interno del garage condominiale per scoprire a chi appartenesse il forziere.

La posizione della moglie, che è stata denunciata, è al vaglio degli inquirenti. La donna – che aveva partorito giovedi scorso – custodiva la droga insieme al marito e tra una poppata e l’altra si recava nel garage a controllare che il baule fosse integro.

L’operazione condotta dai carabinieri di Carmignano, in collaborazione con i colleghi della stazione di Poggio a Caiano e della Tenenza di Montemurlo, è scaturita in seguito ad una serie di segnalazioni riguardanti l’aumento dell’attività di spaccio nei dintorni del Parco Museo Quinto Martini e la pista rossa di Seano.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Sembra che la donna che aveva partorito da pochi giorni, usasse il prodotto sequestrato per rendere la poppata piu’stimolante!Ma che si puo’ tenere in circolazione gente nullafacente?Un c’è modo,questi,non altri che lavorano onestamente, rimandargli a Durazzo?