21 Marzo 2017

Misterioso ritrovamento al Macrolotto: statuette, carte da gioco, banconote e un coltellaccio FOTO


Misterioso ritrovamento al Macrolotto, in via Tourcoing, dove al bordo del marciapiede sono state segnalate quattro statuette all’interno di altrettanti vasi, parzialmente coperti da sacchi neri. Un passante ha notato gli involucri sospetti e ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto, nel primo pomeriggio di oggi, sono intervenuti i carabinieri, con personale del nucleo investigativo. Ciascun vaso conteneva una statuetta dai tratti etnici e oggetti vari: carte da gioco, banconote straniere, capelli, frammenti di cibo, uno specchio a forma di cuore, un cappello cilindrico e anche un coltellaccio da macellaio.


I primi accertamenti portano ad escludere piste sataniche o di magia nera: diversamente da altri episodi avvenuti in città, questa volta, non sono state trovate tracce di sacrifici animali. Inusuale anche il luogo del ritrovamento: non un parco cittadino, come avvenuto in passato – ad esempio – all’ex Ippodromo, o un edificio sconsacrato, ma una strada in mezzo a tanti capannoni industriali.
Il materiale è stato sequestrato dai carabinieri, e con ogni probabilità verrà distrutto, anche se non si ravvisano, al momento, fatti illeciti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments