15 Aprile 2017

Cade in un canale di scolo per sfuggire alla polizia. Denunciato giovane trovato su un’auto confiscata


Inseguimento della polizia al Macrolotto. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 aprile, nel corso di una attività di prevenzione, una volante ha notato in via Traversa il Crocifisso una Alfa Romeo 147 sospetta, che alla vista della pattuglia ha accelerato nel chiaro intento di eludere un eventuale controllo.

Ne è nato un inseguimento lungo via del Molinuzzo terminato in un piazzale di via Toscana. Dall’auto sospetta sono scesi due nordafricani che si sono dati alla fuga nei campi vicini alla strada. Gli agenti si sono messi sulle tracce dei fuggitivi e alla fine sono riusciti a bloccarne uno perché caduto in un canale di scolo delle acque. Dopo essere stato “ripescato”, l’uomo ha opposto resistenza ma i poliziotti sono riusciti ad avere la meglio e ad identificarlo per un ventenne marocchino irregolare sul territorio nazionale. Prima di essere portato in Questura per essere denunciato per reato di resistenza a pubblico ufficiale, il ventenne è stato medicato ad un braccio dal personale sanitario del 118.

L’Alfa Romeo abbandonata in via Toscana è risultata essere oggetto di confisca emesso dalla Polstrada di Milano, così è stata definitivamente posta sotto sequestro e affidata in custodia giudiziale al soccorso stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments