12 Aprile 2017

Dalila Mazzi eletta vicepresidente della Camera di Commercio di Prato


E’ Dalila Mazzi la nuova vicepresidente della Camera di Commercio di Prato: è stata la giunta ad eleggerla nel corso dell’ultima seduta.
“Sono onorata di far della parte della giunta e di aggiungermi alla squadra che sta già lavorando con impegno – commenta Dalila Mazzi, imprenditrice, presente in giunta camerale in rappresentanza di Confindustria Toscana Nord – Cercherò di fare del mio meglio e metterò a disposizione la mia esperienza, per dare il mio contributo in un momento così delicato per il sistema camerale”.
A pochi mesi dal varo della riforma del sistema, la Camera di Commercio di Prato è stato interessata da importanti cambiamenti, non solo nelle funzioni ma soprattutto nella gestione delle risorse.
“Le nostre risorse sono state tagliate pesantemente, stiamo portando avanti il nostro impegno facendo leva sull’impegno di tutti e sulla valorizzazione delle relazioni che abbiamo costruito in questi anni – aggiunge Luca Giusti, presidente della Camera di Commercio di Prato – Sono lieto di poter lavorare con una imprenditrice di grande esperienza come Dalila Mazzi, alla quale porgo i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments