27 Maggio 2017

Domani l’autopsia sul corpo di Fiorenzo Gei. Il Cai: «perdiamo un amico sincero e generoso»


Verrà eseguita domani, domenica 28 maggio, l’autopsia sul corpo di Fiorenzo Gei, l’uomo di 62 anni morto all’ospedale fiorentino di Careggi dopo essere stato investito da un’auto in via Roma mercoledì scorso. I familiari hanno deciso di donare gli organi e quando arriverà il nullaosta della procura potranno essere celebrati i funerali. Le esequie si terranno in settimana, in un giorno e luogo ancora da stabilire. La prima scelta è ricaduta sulla chiesa della Regina Pacis a Santa Lucia ma in accordo con il parroco don Mauro Rabatti si sta cercando una chiesa più capiente in centro storico, visto il probabile grande afflusso di persone. La camera ardente sarà allestita in forma privata, per parenti e amici più stretti, nell’abitazione di Gei. La richiesta dei familiari è quella di non inviare corone di fiori ma di fare una donazione all’Avis di Prato a nome di Fiorenzo (all’IBAN: IT84J0867321503067000572816 intestato a AVIS Prato).

 
Gei era molto conosciuto in città. Per molti anni è stato presidente dell’associazione PratoLirica ed era attualmente presidente della del Club Alpino Italiano di Prato. Sotto il ricordo degli amici Cai scritto sulla pagina Facebook della sezione.

 

 

Sotto riproponiamo il servizio di Tv Prato dedicato agli 80 anni del rifugio Pacini al Pian della Rasa, contenente una intervista a Fiorenzo Gei

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments