3 Giugno 2017

Va a fare un giro e non torna a casa. Dipendente Pam scomparso da sette giorni


A Prato si cerca un’altra persona scomparsa. Mentre i vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono impegnate da una settimana nella ricerca di Fabio Menici, trentanovenne allontanatosi da casa lo scorso 26 maggio, arriva una nuova segnalazione. Davide Spaziani, 49 anni dipendente del supermercato Pam di via Ferrucci, si sarebbe allontanato dalla propria abitazione sabato 27 maggio con la propria moto. Ai familiari ha lasciato detto che sarebbe andato a camminare per poi tornare il giorno seguente, domenica 28, invece Spaziani non è rientrato come previsto.

I familiari hanno lanciato un appello su Facebook. L’uomo abita a San Giusto e quando ha lasciato la propria abitazione non ha detto dove sarebbe andato. Alto un metro e 80, Spaziani è di corporatura normale, ha la carnagione chiara, i capelli brizzolati e non ha alcun segno di particolare, come anelli, bracciali o tatuaggi. Quando è uscito di casa indossava jeans, una maglietta bianca, scarpe da running celesti e uno zaino di colore bicancorosso.
Si è allontanato in sella da uno scooter Honda 150 di colore bianco con un bauletto nero targato DX92828. Nero anche il casco. Se n’è andato già con il telefono cellulare spento e non lo ha mai riacceso.

I carabinieri, allertati dai familiari, hanno avviato le ricerche. Se qualcuno avesse notizie di Davide Spaziani può contattare il centralino dei carabinieri componendo il 112 oppure telefonare al fratello al 3932427062.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments