Forti piogge, chiuse le piste ciclabili. Palla Grossa rinviata


Continua a piovere su tutto il territorio provinciale, come peraltro previsto dall’allerta meteo. Per fortuna a Prato e dintorni la pioggia – attesa da mesi per la siccità sempre più allarmante – non ha creato particolari disagi. Per precauzione è stata chiuso il sottopasso della tangenziale all’altezza del nuovo ospedale. La Protezione Civile del Comune di Prato informa che tutte le piste ciclabili rimangono al momento chiuse.

In via 1 maggio (zona Pratilia) qualche problema alla circolazione per la caduta di un albero che ha creato ingombro sul marciapiede e in parte sulla strada. Le uniche strade da percorrere con attenzione sono via del Palasaccio nel quartiere delle Fontanelle, via del Ferro a Paperino e via della Lastruccia a Galciana.

A causa delle avverse condizioni climatiche è stata rimandata la semifinale del Gioco della Palla Grossa, che si sarebbe dovuta tenere questa sera nell’arena del Parco della Liberazione e della Pace tra Azzurri e Verdi. Gli organizzatori comunicheranno a breve la nuova data.

L’evento “Maciste contro tutti”, sulla base delle previsioni, era già stato trasferito dal Centro Pecci al Teatro Politeama. L’appuntamento – con uno dei concerti più attesi di tutto il “Settembre Prato è spettacolo” – è per le ore 21,30. Tv Prato seguirà in diretta l’inizio dell’evento nella rubrica “Settembre in diretta”, stasera condotta da Giacomo Cocchi. I primi minuti del concerto si potranno seguire anche in diretta Fb sulla pagina di Tv Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments