1 Dicembre 2017

Cap Viaggi, aperta la nuova sede in via Vestri. Intanto è boom di prenotazioni rispetto al 2016 VIDEO


Da Viale della Repubblica a Borgo Romito. Ha aperto i battenti da un paio di giorni la nuova sede di Cap Viaggi, che mediamente registra 5mila contatti diretti all’anno. Il tour operator pratese – attivo dalla fine degli anni ’60 – ha trasferito front-office e back-office nei nuovi spazi di via Vestri 34, all’interno del riqualificato complesso immobiliare che ospitava la vecchia officina Cap e che accoglierà in prospettiva (nei prossimi quattro o cinque anni) anche gli uffici direzionali di piazza Duomo.

Uno step che arriva al termine di un processo di rinnovamento generale, che si è tradotto in una nuova mission, nuovi prodotti, un marchio più versatile e un sito web interattivo, attraverso il quale è possibile riservare il proprio posto vacanze. Intanto è boom di prenotazione rispetto al 2016.

 

Investimenti, quindi, su diversi fronti, che si riflettono anche sul parco mezzi: la flotta si è arricchita di 6 nuovi bus euro 6, da 50 posti ciascuno, per un costo totale pari a un milione e 800mila euro e altre risorse saranno stanziate per il 2018. Nello stesso anno entreranno in servizio poi 40 nuovi autisti, scelti tra oltre 700 domande pervenute.

In questo scenario pesa però l’esito della gara del trasporto pubblico regionale: la battaglia legale avrà ancora tempi lunghi. Si dovrebbe quindi arrivare ad un accordo con la Regione per un contratto-ponte valido fino alla fine del 2019.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments