1 Dicembre 2017

Lite in strada e via del Purgatorio diventa un ring: motociclista finisce in ospedale VIDEO


Una banale lite tra un automobilista e un motociclista e via del Purgatorio si trasforma in un ring. E’ quanto si vede nel filmato sotto, girato con il cellulare da un altro automobilista rimasto bloccato a causa della scazzottata. L’episodio è avvenuto martedi pomeriggio, poco dopo le 15. Nelle immagini, si vedono i due litiganti passare alle mani e cadere a terra mentre si affrontano; poi, un testimone interviene per separare i due uomini, ma la lite riprende poco dopo. Il motociclista si toglie il casco, prova a sferrare un calcio al “rivale” ma perde l’equilibrio e cade nuca a terra quando l’altro “para” il colpo.
Sul posto sono poi intervenuti un’ambulanza inviata dal 118 e la polizia stradale. Il ferito è stato trasportato in ospedale mentre l’automobilista con cui ha avuto lo scontro si è allontanato, dopo che l’ambulanza è giunta sul posto. La polizia stradale, che conduce le indagini, lo ha identificato e nelle ultime ore ha fatto una prima ricostruzione dell’accaduto. A scatenare il tutto, sarebbe stata una reazione sconsiderata del motociclista che per motivi legati alla viabilità avrebbe preso a calci due auto ferme in strada: la prima vettura si è allontanata rapidamente; il conducente della seconda auto, un uomo di 72 anni, è sceso in strada per verificare eventuali danni alla carrozzeria, è stato affrontato dal motociclista ed ha messo in pratica tecniche di autodifesa personale.

Gli agenti della stradale hanno reso edotti entrambi i litiganti della facoltà di denunciare l’accaduto: essendo le lesioni non gravi, l’eventuale reato è procedibile a querela di parte e non d’ufficio.

D.Z.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
6 anni fa

All’automobilista dovrebbero essere tolte patente ed auto cosi’ la prossima volta le mani invece di metterle addossso al prossimo le mette da qualche altra parte!

Alberto
Alberto
6 anni fa

motociclista che per motivi legati alla viabilità avrebbe preso a calci due auto ferme in strada: la prossima volta il motociclista!!!!!!! Scandaloso il comportamento di “tutti” da chi riprende da chi guarda a mani conserte…..ci meritiamo l’estinzione!!!!!