13 Febbraio 2018

Nuovo furto con spaccata al circolo Arci “Quinto Martini” di Maliseti FOTO e VIDEO


Ancora ladri in azione al circolo Arci “Quinto Martini” di Maliseti, già preso di mira prima di Natale. Stanotte ignoti si sono introdotti all’interno del circolo dopo aver infranto la vetrata d’ingresso utilizzando un tombino. I malviventi si sono impossessati dei soldi presenti in cassa, circa 600 euro, per poi darsi alla fuga.
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, svegliati dal frastuono e dall’allarme che è entrato in funzione. Sul posto è intervenuta la polizia che acquisirà le immagini del sistema di videosorveglianza, nella speranza di raccogliere elementi utili all’individuazione dei malviventi.


“E’ la seconda volta in pochi mesi che veniamo presi di mira dai ladri – sottolinea il presidente del circolo, Giovanni Mosca -. Prima di Natale i ladri fuggirono con 1500 euro, stavolta il bottino è inferiore ma i danni sono ingenti, visto che oltre alla vetrata infranta è stato danneggiato anche il registratore di cassa”. Proprio su iniziativa di Giovanni Mosca a Maliseti è nato un gruppo Whatsapp per il controllo di vicinato, in seguito all’escalation di reati nella frazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments