24 Maggio 2018

Sabato e domenica alla piscina di via Roma la quattordicesima edizione del trofeo Sergio Faggi


Proseguono i preparativi in vista del 14° Trofeo Sergio Faggi, manifestazione sportiva nazionale inserita nel circuito campionato nuoto master FIN, che si terrà sabato 26 e domenica 27 maggio alla piscina di via Roma. L’evento è interamente curato sia sul piano tecnico che organizzativo dalla squadra master ASD CSI Nuoto Prato. Al trofeo parteciperanno 51 società sportive provenienti da tutta Italia, per un totale di 752 atleti gara.
Il programma della manifestazione prevede per sabato l’inizio delle gare dalle 14,30. Domenica l’apertura gare sarà alle 9.15, a seguire si svolgeranno le premiazioni delle squadre partecipanti e la premiazione delle società risultate prime nelle varie categorie della coppa Toscana.
Per l’occasione è attesa la partecipazione del vice sindaco Simone Faggi, del presidente provinciale della Federazione Nuoto Lamberto Grassi, del presidente del CGFS Francesco Panzera, del presidente regionale della federazione nuoto Roberto Bresci oltre che della famiglia di Sergio Faggi.
L’ingresso alle gare è libero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments