25 Giugno 2018

Superenalotto, due vincite milionarie a Prato grazie al “Sistema” che ha centrato il 6 VIDEO E FOTO


Vincita alla tabaccheria di via della Lastruccia

La dea bendata si è fermata anche a Prato dove sono state registrate due vincite milionarie al Superenalotto all’edicola e cartolibreria Divina Commedia di via del Purgatorio (nella foto in evidenza) e alla tabaccheria di via della Lastruccia, a Galciana. 

I due fortunati porteranno a casa un milione e centomila euro a testa, grazie ad un sistema che ha centrato il 6. Le vincite, riporta Agipronews, sono state distribuite a pioggia in tutta Italia, per un totale di oltre 53,1 milioni di euro, grazie alla “Bacheca dei Sistemi”, uno strumento che Sisal mette a disposizione dei suoi ricevitori. Da qui questi ultimi acquistano le quote di sistemi proposti dagli esperti, rivendendole ai propri clienti. Proprio come è successo ai due fortunati pratesi che hanno acquistato al costo di 7 euro una delle 45 quote del sistema.

Intanto si rincorrono le voci su chi potrebbero essere i fortunati vincitori. “Penso che il vincitore possa essere un infermiere in pensione” ha affermato il titolare dell’edicola e cartolibreria di via del Purgatorio, Renzo Maggini. Mentre a Galciana ad aggiudicarsi la maxi-vincita potrebbe essere stato un pensionato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments