13 Novembre 2018

Il 29 novembre nelle sale il film di Pieraccioni girato a Prato: guarda alcune scene in anteprima VIDEO


Uscirà il 29 novembre nelle sale, “Se son rose” il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, girato a Prato e in altre località toscane. La presenza del set in città – con riprese al Pin, al giardino Buonamici, al Tennis Club e in un appartamento di piazza Mercatale – suscitarono grande interesse e curiosità fra i pratesi e molti sono anche i nostri concittadini che si sono cimentati come comparsa e si rivedranno sul grande schermo.

Già da adesso, è possibile vedere alcune anticipazioni: sono infatti stati pubblicati il trailer, il backstage e alcune scene del film, nel quale accanto a Pieraccioni, hanno recitato Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.


La storia del film è semplice: Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”?


È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments